La ricetta dei Biscottini Arachidi e Cacao ha vinto il Meme dei Biscotti organizzato dalla Zuccheriera. Ora, non so davvero come ringraziare chi ha votato per me, chi ha curiosato su questo blog appena nato, chi ha lasciato commenti…Insomma grazie a voi tutti, non avrei mai pensato che scrivere su un blog fosse così divertente!
Un urrà per Cannella, che ha pensato ed organizzato tutto con entusiasmo trascinante, offrendoci quest’occasione di confronto e divertimento…Ammetto una curiosità spasmodica per il pacco iberico!
E… Canny, l’immagine dell’Ape Maia (quella vera) che hai trovato è troppo carina…..
Davvero complimenti!
Il tuo blog è davvero interessante!
Fattelo dire da una che ha avuto la fortuna di ricevere più di qualche pacco da Cannella: resterai a bocca aperta!
Ciao a presto! Graziella
Per Graziella: Grazie per i complimenti…non sai quanto mi conforta ricevere apprezzamenti per il blog, visto che è praticamente all’inizio.
Divento sempre più curiosa del mitico pacco iberico…
premio meritatissimo! complimenti anche per il tuo blog che ho appena scoperto!a presto!
scusa, ho sbagliato a inserire il link
Per apprendista cuoca: Grazieeee! Io, i biscottini e il blog tutto ringraziamo…
l’idea è molto gnammosa, ti offendi se provo a farli con la cannella al posto del cacao, anzi, chiedo a te: hai suggerimenti su un sostituto del cacao?
grazie e ancora complimenti!!!
>^^
Per cybergatto: no, assolutamente…Anzi fammi sapere come vengono con la cannella!Ho provato a farli anche senza cacao, aromatizzando la pasta con la vaniglia…si sentono di più le arachidi ma a me sono piaciuti…
Tantissimi complimenti! Ho già copiato la ricetta e la proverò presto.
Sono proprio curiosa di vedere il contenuto del pacco…
Ciao.
Per Orchidea: Grazie! Siamo tutti curiosissimi…
Complimenti !! Non ti ho votata ma ti avevo messo nella rosa dei miei 3 meme/biscotti preferiti. Bello il tuo blog che ha avuto un avvio davvero fortunato. Ti linko tra i preferiti. Glò
Per Gloricetta: Grazie per i complimenti e per il link…
Complimenti! Ho scoperto solo adesso il tuo blog (grazie a una segnalazio ne di tuo marito su un altro blog) e devo dire che è molto interessante. Ritornerò sicuramente. 🙂